iPhone-68-740x342-def

Un cuore fatto di 99 iPhone 6s tutti belli disposti sull’asfalto era una scenografia perfetta per la richiesta di matrimonio di un nerd patito tanto di i-tech quanto della sua fidanzata, che voleva stupire e chiedere in sposa al cospetto di amici e parenti chiamati a godere di uno spettacolo romantico.
Perfetto se l’epilogo fosse stato un ‘sì, lo voglio’ che però non è mai arrivato, causando la reazione sbigottita del giovane cinese che per quel siparietto aveva speso la bellezza di 500mila yuan, (ovvero circa 64mila euro pari a due anni di stipendio) e di coloro che alla scena hanno assistito.
Per fare l’eccentrica proposta, il programmatore informatico aveva scelto l’11 novembre, festa dei single che in Cina fa moltiplicare a dismisura le spese per lo shopping, una data rivelatasi fatale per destino dello sconsolato innamorato, la cui reazione scioccata è stata ripresa dai telefonini dei presenti e pubblicata su Weibo, un social network simile a Twitter, dove i commenti si sono sprecati e la domanda “e ora cosa se ne farà di tutti quei cellulari?” è stata la più frequente tra gli utenti orientali che, stando ad un recente sondaggio, pare preferiscano proprio un iPhone 6s ad una nuova fidanzata. Lui adesso ne ha 99. Una magra consolazione.

Tags:

Related Articles

Comments are closed.