Green-Print-Button-639x300-def

PARIGI – Negli ultimi anni la tecnologia sta facendo dei passi da gigante e ogni giorno vengono fatte delle invenzioni davvero sorprendenti. Uno degli ambiti che negli ultimi anni si sta sviluppando in maniera incredibile è sicuramente quello della telefonia e ogni anno vengono presentati dei cellulari nuovi che hanno delle caratteristiche formidabili. Sicuramente una delle cose che la maggior parte delle persone nota in un telefono cellulare è la qualità della fotocamera. La maggior parte di noi, ogni volta che compra un telefono nuovo, si interessa, oltre alla memoria, alla maggiore o minore qualità delle foto che si possono fare con il cellulare. Molte volte però capita che quando si fanno le foto con il cellulare alla fine non le stampiamo mai perché tanto possiamo averle sempre a portata di mano in ogni momento che vogliamo guardarle. Quando in passato si utilizzavano di più le macchinette fotografiche, quasi sempre si andava dal fotografo per stampare le foto scattate ma ora questa abitudine si sta perdendo sempre di più. Grazie all’incredibile invenzione di due parigini però stampare le foto sarà davvero molto semplice.
Due ragazzi di Parigi hanno inventato una custodia per gli smartphone, che si chiama Prynt, che è in grado di stampare le foto scattate con il telefono in pochissimi istanti. È proprio così, grazie a questa cover è possibile stampare le foto nello stesso momento in cui vengono scattate. Per stampare le immagini il telefono impiega solo 30 secondi.
Si tratta di un’invenzione davvero incredibile e nessuno prima di questi due uomini parigini aveva realizzato una cosa del genere. A partire dal 2015 sarà possibile trovare il nuovo prodotto su Kickstarter, un sito Web dove vengono pubblicate e presentate le creazioni più innovative ed originali. Pare proprio che il prezzo della nuova custodia sarà di circa 100 dollari. Secondo alcune dichiarazioni la nuova cover sarà adatta per tutti i telefoni cellulari che hanno un display di circa 4-5 pollici. In futuro però molto probabilmente potrà essere creata una nuova custodia per i telefoni che hanno un display più grande.
Per ora non conosciamo altre informazioni riguardanti questa nuova e incredibile invenzione ma tra circa due mesi il prodotto verrà presentato a Las Vegas e così verranno svelati più dettagli. Si tratta di un prodotto davvero incredibile che senza dubbio, una volta che verrà messo in vendita, avrà un successo enorme. Nell’ultimo periodo sono state fatte delle creazioni davvero molto originali riguardanti l’ambito della telefonia.

Fonte: www.curiosone.tv

Tags:

Related Articles

Tutti salvi

menthal-smarthphone-def

Smartphone-mania

gaming-def

Ragazze e videogiochi

Comments are closed.