us-20-albany-42614jpg-15b722e83bdea699-def

PITTSBURGH (Pennsylvania, USA)- Questa notizia tragicomica viene da Pittsburgh, in Pennsylvania. L’accaduto è talmente incredibile che può suonare quasi comico, ma questo incidente poteva concludersi in tragedia.
Durante la notte del 6 Novembre un uomo ubriaco alla guida di un pick-up è letteralmente entrato nel Wooley Bully’s Bar di New Brighton Pittsburgh, sfondando una parete. Per fortuna il danno è stato di entità minime e nessuno si è fatto male, ma l’epilogo sarebbe potuto essere veramente gravissimo. Il proprietario del bar, subito dopo l’impatto, si è immediatamente precipitato a vedere cosa fosse successo, e si è trovato davanti ad un uomo ubriaco, ma fortunatamente illeso.
La cosa incredibile? Il guidatore, una volta sceso dal pick-up, è andato a sedersi al bancone e ha ordinato un drink. Dal momento che il barista non voleva servirglielo, il curioso automobilista ha pensato che non valesse la pena perdere tempo e rimanere in quel bar, e ha così deciso di andarsene. Il proprietario ha cercato in tutti i modi di trattenerlo fino all’arrivo della polizia, purtroppo senza alcun risultato.
Ma la folle corsa alcolica ha presto trovato la sua fine. Il pick-up, infatti, si è schiantato poco dopo su un recinto, mentre l’uomo si dirigeva in direzione della New Brighton High School. E così, la polizia ha rintracciato il signore ubriaco e lo ha arrestato con svariate accuse. I poliziotti hanno raccontato che una volta a bordo della volante, l’uomo era piuttosto alterato e ha preso a calci il finestrino. Non contento, sembra che abbia anche colpito al petto un agente che tentava di tenerlo fermo. Attualmente, l’uomo si trova nella prigione di Beaver County e la sua cauzione è di 15.000 dollari (circa 12 mila euro).

Fonte:www.curiosone.tv

Tags:

Related Articles

Comments are closed.